Toffee è stata la scintilla che ha messo in moto la nostra Fondazione.

Toffee for Charity nasce da un’ispirazione diventata realtà grazie al lavoro dei tanti amici che si sono uniti intorno a questa iniziativa. La prima amica a cui dire grazie è Toffee.

Dopo la sua scomparsa abbiamo letto un articolo che parlava di pet therapy negli ospedali pediatrici e, ricordandoci dell’affetto che ci aveva dato, ci siamo detti che era necessario che più bambini possibili avrebbero dovuto sperimentare quel particolare tipo di amore che un cane riesce a darti. Da lì ci sono venute tante idee e così pian piano abbiamo dato corpo alla Fondazione Toffee for Charity.

Insieme a tutti coloro che vorranno aiutarci siamo pronti a realizzare i progetti che abbiamo ideato per regalare sorrisi, energia e aiuto a chi ne ha bisogno: persone o animali che siano. Un po’ come faceva Toffee che ci ha regalato calore, risate e tanta tanta vitalità.

Per sapere di più sulla Fondazione, sui nostri progetti e su come li portiamo avanti, o se avete un progetto e volete condividerlo con noi contattateci. Saremo ben lieti di incontrarvi.

Micaela e Pasquale Iovine